News / Eventi

14/01/2016
Evento annuale

Il 14/01/2016 presso il Museo Poldi Pezzoli di Milano si è tenuto l’evento di inizio anno della C & P s.r.l.; tale evento, che è stato impostato con un’originale formula che coniuga il piacere di incontrare i propri Clienti, Assicuratori e Brokers, all’occasione unica di visitare in forma dedicata la più antica casa museo del mondo, ha visto l’adesione numerosa e partecipe di una platea qualificante di graditi ospiti.

Ha inoltre reso l’evento ancora più unico la possibilità di accedere in forma “privata” alla mostra “L’Incanto dei Macchiaioli” nella quale viene esposta una cinquantina di dipinti facenti parte della Collezione Jucker con opere dei maggiori esponenti del movimento pittorico caratterizzante la seconda metà dell’Ottocento.

Terminata la visita guidata alle sale del Museo, i soci della C & P s.r.l. hanno salutato e ringraziato tutti gli intervenuti con un breve ma sentito discorso tenuto dall’Ing. Roberto Cincotti, il quale ha illustrato i programmi di sviluppo della società per l’anno 2016; a seguire gli ospiti sono stati intrattenuti con un rinfresco curato dal ristorante “Don Lisander”, storico locale, ormai un’istituzione nella scena della ristorazione meneghina.